Rémy
Infrastructures
Yves
Paperasse
Jimmy
Tonnelle et raclette
Sébastien
Parcours et terrain
Coralie
Site internet et cuisine
Serie in Helvetia … E ‘già storia!
Nel luglio 2008, Yves Remy e partecipare alla « Ballata del 60 ° » organizzato dal Club francese “ le temps des serie’s. “
In Inghilterra ampio programma, visita indimenticabile del stabilimento Land Rover e accoglienza da parte del “OLLR club” nel Peak District. Un benvenuto che fa centro e da idee …
Sulla strada di ritorno il grano germoglia e le idee si mettono a posto: Abbiamo un splendido scenario, un terreno adatto e adjacente a quello del esercito.
I nostri amici in Svizzera sono sedotti dal nostro progetto e le nostre autorità tanto civili che militare ci sostengono: Bravo!
Il nostro primo raduno è sulla buona strada. I clubs « Le temps des serie’s” e Club LROS (Land Rover Club Svizzera) ci aiutano a distanza: traduzioni, consigli, inscrizioni. E nel luglio 2009, c’è la prima! Ci sarano ben 35 Series Interclub!
Dopo questo grande successo ci importa solo una cosa: ricominciare!… ma ogni due anni per non stancarsi, e sopratutto per non infastidire i nostri tanti volontari che ci aiutono. Grazie mille a tutti!
Seconda edizione nel luglio 2011, ci sono 55 serie inscrite per tutto il week-end e 87 per la fotoricordo della Domenica! Di cui 16 serie 1. Il nostro evento è internazionale: Francia, Spagna, Italia, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Inghilterra. Alcuni hanno viaggiato più di 2000 km per ragiungerci, e per loro che non si rendono conto di cio’ che è 2000 km in Land Rover d’epoca che ne faciano già 100!!
Le seguenti riunioni: un successo identico, delle nazionalità varie e lontane.
La nostra riunione ha la sua velocità di crociera.
Per i nostre prossimi raduni (che avrano lugo ogni due anni) parlatene ai vostri amici e conoscenze, spolverate le vostre vecchie “serie” che dormono nei fienili.
Da vicino o da lontano venite in tanti a participare a nostro evento !
Qui di sotto i nostri sponsors senza i quali sarebe molto difficile ricevere i nostri ospiti. Grazie Mille a tutti loro!